Acquistare è semplice e comodo:  Quick Fox srl ti permette queste modalità di pagamento.

1) Pagamento con carta di credito (Paypal senza registrazione)

2) Pagamento con bonifico bancario anticipato

1) Il pagamento con carta di credito (Paypal senza registrazione) Il pagamento con carta di credito utilizzato da Quick Fox srl opera in ambiente protetto dalla certificazione SSL 3.0, che garantisce il massimo livello di sicurezza nelle transazioni. Per una maggiore protezione, inoltre, dopo ciascun ordine riceverete un messaggio di posta elettronica da Quick Fox srl come conferma dell’acquisto con l’elenco dei prodotti da voi ordinati. La pagina di pagamento contiene un apposita modulo in cui inserite il nome del titolare, il numero e la scadenza della carta di credito. Tutti questi dati vengono gestiti direttamente dal server sicuro di SBSS che fornisce un sistema di crittografia a 128 bit.

L’intero processo si risolve in poco meno di un minuto. Cliccando sul lucchetto che appare durante questa operazione è possibile visualizzare il certificato di sicurezza del server. Tutte le informazioni che invii sono contenute in un messaggio cifrato con le tecniche più avanzate di sicurezza (codifica a 128 bit) ed è quindi impossibile l’intercettazione a persone non autorizzate. La modalità di trasmissione sicura si attiva con il processo di pagamento con la carta di credito.

2) Pagamento con bonifico bancario anticipato

Nella conferma d’ordine vi vengono inviate le informazioni sul come effettuare il bonifico

BANCA: BANCA POPOLARE FRIULADRIA S.P.A.

IBAN    IT43Q0533602200000030048455

 (C/C intestato a QuickFox srl)

La partita IVA deve esserci comunicata con l’ordine. Non sarà possibile fare modifiche alla fattura dopo la spedizione del materiale.