Se qualcosa va storto…

Ti invitiamo a leggere le nostre Condizioni di Vendita per avere tutti i dettagli che riguardano la gestione dell’ordine e di un suo eventuale reso. Restituzione della merce Se un prodotto risulta danneggiato nel trasporto, vi invitiamo a NON accettare il prodotto e ad evidenziare il danno al corriere che provvederà al suo rientro. Specificate al corriere che chiedete il rientro per “Prodotto danneggiato nel trasporto”. Nel caso tu debba restituire della merce, invia una e-mail a: info@activeweb.it specificando il motivo del reso che deve essere uno dei seguenti:

1.  Articolo difettoso
2. Non soddisfatto del prodotto: per favore indicare il motivo – attenzione la scatola NON deve essere aperta – non accettiamo il reso di scatole che siano state aperte.
3. Ritardo nella consegna
4. Spedizione già ricevuta (doppia)
5. Articolo non richiesto
6. Altro – per favore spiegare Un nostro esperto ti risponderà e di fornirà eventualmente le informazioni necessarie per il rientro del prodotto. Volendo invece esercitare il diritto di recesso, questi ci deve essere comunicato, secondo le normative vigenti, mediante lettera raccomandata inviata entro 7 gg dal ricevimento del pacco a:

Quick Fox srl
Via Dante 7
34122 Trieste